Fratelli Unici: nuove immagini dal set con Raoul Bova e Luca Argentero

di Pina

Continua, come una sorta di diario, il lancio di video dal set del nuovo film di Alessio Maria Federici, “Fratelli unici” che vede come protagonisti Raoul Bova e Luca Argentero. Le protagoniste femminili sono invece Carolina Crescentini e Miriam Leone.

Per quanto riguarda la trama, ciò che si conosce è che protagonista di questa commedia sarà Pietro, fratello di Francesco, che per colpa di un incidente se lo è dimenticato. Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente è costretto a ricordarsene. Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a  riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore.

Qualche news arriva dal profilo ufficiale di Facebook dove, “aspettando Fratelli Unici”, vengono postate foto e brevi video dal set.

Oggi invece, vogliamo proporre il video di Coming Soon “La nostra visita” sul set.

Siamo certi che la commedia del regista di “Lezioni di cioccolato”, così come i protagonisti, riusciranno ad attirare tanti spettatori al cinema.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>