Fortunata, il trailer ufficiale del nuovo film di Sergio Castellito

di Antonio Ruggiero

È stato diffuso il trailer ufficiale di Fortunata, il nuovo film di Sergio Castellitto scritto da Margaret Mazzantini con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce e con Hanna Schygulla.

Fortunata è il titolo del nuovo film scritto da Margaret Mazzantini e diretto da suo marito, l’attore e regista Sergio Castellitto: dopo il salto, proponiamo il trailer ufficiale del film che arriva nelle sale cinematografiche italiane nella primavera 2017.

È stato diffuso il trailer ufficiale di Fortunata, il nuovo film dell’attore e regista Sergio Castellitto scritto da sua moglie, la scrittrice e autrice Margaret Mazzantini.

Fortunata racconta la storia di una giovane madre, forte e coraggiosa, con un matrimonio fallito alle spalle, che quotidianamente combatte per conquistare il suo sogno: aprire un negozio di parrucchiera sfidando il suo destino, nel tentativo di emanciparsi e conquistare la sua indipendenza e il diritto alla felicità.

Nel cast figurano Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce e Hanna Schygulla; la produzione è di Indigo Film in associazione con HT Film, mentre Universal Pictures si occupa della distribuzione del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>