Forever Young è il nuovo film di Fausto Brizzi

di Pina

“Forever Young” sarà il nuovo film di Fausto Brizzi, le cui riprese inizieranno nella primavera di questo 2015.

Prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside in collaborazione con Medusa Film, il film è scritto dallo stesso Brizzi con Marco Martani ed Edoardo Falcone. 

Insomma, Fausto Brizzi è pronto a tornare sul set per raccontarci con ironia e sarcasmo il fenomeno della sindrome di Peter Pan, tipico di tutti gli adulti che insistono a voler apparire giovani a tutti i costi. Questo è ciò che si legge sull’ANSA:

Nel film si racconterà in chiave graffiante un mondo in cui non esistono più i nonni, le zie e le mamme, mentre invece abbondano i Peter Pan, le Milf e le Cougar. Tutte queste categorie hanno in comune un sogno, l’eterna giovinezza del titolo, inseguita in ogni modo: nel vestiario, nel fisico, ma, soprattutto, nei comportamenti.

Ricordiamo che “Indovina chi viene a Natale?” è l’ultimo lavoro di Fausto Brizzi, del 2013 con Claudio Bisio, Claudia Gerini, Carlo Buccirosso, Raoul Bova, Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Gigi Proietti, Rosalia Porcaro, Isa Barzizza, Massimo Ghini, Cristiana Capotondi, Rosa Enginoli Gerini e lo stesso Brizzi.

“Forever Young” sarà distribuito da Medusa nell’autunno del 2015.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>