FilmAuro Listino 2012/13: Ti fidi di me, Cosa vuoi veramente dalla vita, tre film con Virginia Raffaele e tre di Alberto Ferrari

di La Redazione

FlimAuro, dopo aver annunciato l’accordo con la Universal per la distribuzione dei suoi film in Italia e all’estero, ha presentato il proprio listino, che prevede circa 30 titoli nei prossimo 30 mesi. Oltre al già menzionato Colpi di fulmine, che sostituirà il classico Vacanze di Natale A, saranno proposti:

Il terzo tempo: diretto da Enrico Maria Artale, storia di un giovane in prigione che viene tirato fuori e viene messo alla prova allenando una squadra di rugby.

Mister Love: commedia di Benedetta Pontellini, con Riccardo Scamarcio, Ambra Angiolini, Luciana Littizzetto, Maurizio Mattioli e Piera Degli Esposti.

Ti fidi di me: commedia romantica sulla gelosia e sulle difficoltà di coppia, interpretata da Luca e Paolo e Virginia Raffaele.

Cosa vuoi veramente dalla vita – Sei personaggi in cerca d’amore (titolo provvisorio): commedia ad episodio diretta e interpretata (in un solo episodio) da Carlo Verdone. Con Virginia Raffaele e forse Paola Cortellesi.

Lo scopone scientifico: remake.

Che la luna sia con te: film sull’oroscopo mania, formato da 12 episodi, ognuno dedicato ad un segno zodiacale.

Nuovo film scritto e diretto da Giovanni Veronesi.

Trasformismo – Ritratti della nuova società (titolo provvisorio): film basato sui personaggi di Virginia Raffaele (che ha firmato un contratto in esclusiva con FilmAuro). Nel cast, forse, anche Ubaldo Pantani.

Uomo 2.0: film scritto e diretto da Alberto Ferrari, che parlerà di un settentrionale maniaco della tecnologia che si ritrova a Pantelleria tra capperi e zibibbo.

Chi non muore si rivede: film scritto e diretto da Alberto Ferrari, incentrato sul custode di un piccolo cimitero che ha la dote di poter vedere le anime dei defunti (Roberto Benigni, qualora lo volesse, potrebbe interpretare il protagonista).

I segreti del letto: film scritto e diretto da Alberto Ferrari, che attraverserà tre epoche diverse con il comune denominatore di un letto a baldacchino che è stato testimone negli anni delle storie, d’amore, ma non solo, dei diversi protagonisti.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>