Cosa esce al cinema questa sera?

di La Redazione

L’estate quest’anno è arrivata un po’ in ritardo rispetto al tradizionale appuntamento e ha fatto sì che la stagione cinematografica fosse più lunga del previsto e le nuove uscite nelle sale sono ancora in buon numero.

Dalla prossima settimana le cose cambieranno, quindi sembra proprio il caso di farsi un’ultima full immersion di cinema con le nuove uscite di questo giovedì, tra le quali troviamo ben quattro film italiani e un buon livello qualitativo.

La rassegna dei film italiani che escono al cinema oggi 27 giugno, non poteva che iniziare con Salvo, opera prima di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza che si è aggiudicata ben due premi alla Semaine de la Critique dell’ultima edizione del Festival di Cannes.

Salvo – Il trailer

Salvo è un piccolo capolavoro, assolutamente da non perdere.

Salvo, la recensione

Altro film particolarmente interessante che potremo vedere da questa sera nelle sale italiane è Amore Carne di Pippo Delbono. Il film sarà proiettato alla presenza del regista ed interprete principale in alcune sale italiane e oggi uscirà anche in Francia.

Amore Carne – Il trailer

Terzo film italiano in uscita questa sera è Tra cinque minuti in scena, opera prima di Laura Chiossone che porta sullo schermo una pellicola delicata e intimistica che ci vuole raccontare, attraverso la commistione dei linguaggi di teatro, cinema e documentario, come cambiano e si evolvono i rapporti umani.

Protagoniste della pellicola Gianna Coletti ed Anna Coletti.

Tra cinque minuti in scena – Il trailer

Ultimo film in uscita questa sera è Multiplex, thriller diretto da Stefano Calvagna che ci porta all’interno di un grande multisala dove sei ragazzi s troveranno intrappolati, in quello che da semplice bravata adolescenziale si trasforma in una caccia all’uomo.

Multiplex – Il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>