Fairytale, il film thriller di Christian Bisceglia, Ascanio Malgarini

di Diego Odello

Il 2 novembre sono cominciate a Latina le riprese di Fairytale, il thriller soprannaturale low budget prodotto da A One More Pictures & Rai Cinema Produciotn, diretto da Christian Bisceglia e Ascanio Malgarini, con Harriet Mac Masters Green, Sabrina Jolie Perez, Jarreth Meertz, Matt Patresi e Giuliano Montaldo.

Il film, girato per quattro settimane in lingua inglese nella provincia laziale (successivamente, in sei mesi, verranno aggiunti gli effetti speciali in computer grafica con la supervisione di Nicola Sganga), rivisita la fiaba della Fata dei denti. Una bimba, Helena, e sua mamma Sophia, assisteranno impotenti al trasformarsi di un’innocente storiella per bambini in un incubo che arriva da lontano.

Fairytale, che dovrebbe uscire nel 2012 nelle sale italiane (Rai Trade si occuperà della distribuzione internazionale), è descritto come un mix in salsa italiana de Il sesto senso e The Others. Per vederne un assaggio potete cliccare QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>