E’ stato il figlio, nuove clip e video della conferenza stampa Venezia 69

di isayblog4

Esce oggi nelle sale, distribuito da Fandango, E’ stato il figlio, la commedia di Daniele Ciprì con protagonista Toni Servillo transitata in concorso alla sessantanovesima Mostra del cinema di Venezia. Dopo il salto vi proponiamo 2 nuove clip tratte dal film e un video con la conferenza stampa tenutasi alla Mostra.

Il film a Venezia è stato premiato con un riconoscimento al Miglior contributo tecnico per la fotografia di Ciprì e al miglior attore emergente (Fabrizio Falco).

 

Il racconto viene narrato in un tempo futuro, all’interno di un ufficio postale, in un giorno come tanti. E’ un signore trasandato di nome Busu, ad introdurre la storia della famiglia Ciraulo, come le altre microstorie che di giorno in giorno racconta per uccidere il tempo che consuma la sua solitudine. C’è chi lo ascolta, c’è chi invece ad un certo punto si stanca e va via, lasciandolo solo in quella interminabile giornata d’inverno. Busu però si sofferma più a lungo sui Ciraulo, raccontandone anche i dettagli, quasi come gli appartenessero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>