Due uomini, quattro donne e una mucca depressa, nuovo film di Anna Di Francisca

di Pina

“Due uomini, quattro donne e una mucca depressa” è il nuovo film di Anna Di Francisca, con Miki Manojilovic, Maribel Verdu, Neri Marcoré.

 

Il film uscirà in questo 2015 ma ancora non si conosce la data precisa di uscita. Intanto di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale di “Due uomini, quattro donne e una mucca depressa“:

Il film ha come protagonista Sofia, una donna che gestisce un maso in cima alla valle che accoglie turisti da ogni parte del mondo. Ben presto il suo stile di vita si sconterà con le aspirazioni politiche di Mario, suocero di suo fratello e sindaco del paese, che ha promesso agli abitanti della valle il progresso tecnologico.

Ricordiamo che Anna Di Francisca si è fatta conoscere al grande pubblico nel 1997, quando ha ricevuto il David di Donatello per il film “La bruttina stagionata”.

L’anno seguente ha diretto la prima stagione di “Un medico in famiglia”. Il suo ultimo film è “Como estrellas fugaces”, del 2012, una co-produzione italo-spagnola con Maribel Verdú, Miki Manojlović, Neri Marcorè e Serena Grandi.

Anche nel caso di questo nuovo film, ci troviamo di fronte ad una produzione condivisa con la Spagna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>