Ancora pochi giorni e potremo vedere Tulpa – Predizioni mortali, l’attesa pellicola diretta da Federico Zampaglione che ha riscosso un grande successo nei vari festival ai quali ha partecipato e che ha già trovato distribuzione in molte parti del mondo.
In Italia Tulpa – Predizioni mortali, arriverà il 20 giugno.
Tulpa – Predizioni mortali è un film ispirato alle pellicole gialle italiane degli anni ’70. Federico Zampaglione, alla sua terza prova come regista di lungometraggio, ha voluto riportare sullo schermo quelle atmosfere e quel particolare tipo di narrazione, aggiungendo al tutto il suo tocco personale.
Tulpa – Predizioni mortali racconta la storia di Lisa Boeri (interpretata da Claudia Gerini), una donna d’affari di grande successo.
Ma la totale dedizione alla carriera ne ha fatto una donna sola, senza alcun legame affettivo importante. Per sopperire a questo vuoto Lisa frequenta molto spesso un sex-club, il Tulpa, luogo gestito da un misterioso guru tibetano dove i soci possono incontrarsi e dare sfogo ai propri istinti e alle proprie fantasie erotiche.
Al Tulpa Lisa avrà diversi incontri occasionali con partner maschili e femminili, che saranno tutti brutalmente assassinati. Lisa non crede alle coincidenze, ma non può rivolgersi alla polizia, perché porterebbe alla luce la sua doppia vita, e questo vorrebbe dire mettere a repentaglio la sua carriera.
Proverà da sola a scoprire il mistero e ciò che scoprirà andrà oltre ogni immaginazione.