Dracula 3D esce a novembre, C’è sempre un perché a febbraio 2013

di La Redazione

Dracula 3D di Dario Argento uscirà nelle sale italiane il 22 novembre distribuito da Bolero. L’ultima fatica del regista romano, presentata fuori concorso al Festival di Cannes, vede l’attore tedesco Thomas Kretschmann nei panni dell’iconico vampiro, mentre per il ruolo di Van Helsing è stato reclutato il veterano Rutger Hauer. Il cast del film include anche Marta Gastini e Asia Argento.

C’e sempre un perchè, co-produzione italo-cinese diretta da Dario Baldi e prodotta dalla Seven Dreams di Maria Grazia Cucinotta, che è anche nel cast, arriverà in sala per il 14 febbraio, giorno di San Valentino. Il film racconta le vicende sentimentali di una cuoca mediterranea (Cucinotta) e di un maldestro impiegato cinese (Huang Hai Bo), i due protagoniti supportati dai consigli di una sessuologa (Valeria Marini) cercheranno di superare le rispettive ansie da prestazione.

(Fonte Cinecittànews – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>