Copperman, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero

Trailer ufficiale di Copperman, film diretto da Eros Puglielli, con Luca Argentero e Galatea Ranzi che uscirà nelle sale italiane il 14 febbraio del 2019

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale di Copperman, il nuovo film diretto da Eros Puglielli con Luca Argentero, Galatea Ranzi, Fortunato Cerlino, Antonia Truppo, Gianluca Gobbi e Tommaso Ragno che uscirà nelle sale di tutta Italia il 14 febbraio del 2019, distribuito da Notorious Pictures.

Copperman, sinossi e video

Anselmo è un uomo che viaggia nel mondo con l’innocenza di un bambino e il cuore di un leone. Abbandonato dal padre, che lui crede un supereroe, Anselmo vive con la madre che a forza di ripetergli quanto sia speciale, se ne è convinto anche lui. E proprio come Forrest Gump, ha conservato nel tempo una purezza infantile e il candore disarmante di chi non conosce la diffidenza. Il suo grande amore è Titti, conosciuta a scuola alle 10, 34 minuti e 12 secondi di un giorno speciale e persa di vista a causa di un’assenza troppo lunga. E poi c’è Silvano, il fabbro del paese, arrivato non si sa da dove, suo padre putativo e mentore. Uno che ha poche parole e una pistola. E che è diventato suo amico dalle 11 e 47 minuti del 12 aprile 1991. Grazie a lui, Anselmo diventa Copperman.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Copperman, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 14 febbraio del 2019:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>