Ci vediamo a casa, anticipazioni sul film con Ambra Angiolini

di Diego Odello

Prossimamente arriverà al cinema Ci vediamo a casa, il drammatico diretto da Maurizio Ponzi, interpretato da Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani. La Angiolini anticipa il suo ruolo, quello di Vilma, una giovane proletaria in cerca di un appartamento in affitto, che vuole andare a vivere con il suo compagno, Franco, un ragazzo appena uscito dal carcere (fonte: Il corriere della sera):

[Sono innamorati e vorrebbero andare a vivere insieme], ma è difficile trovare casa per una coppia con poco lavoro e una fedina penale poco pulita, così finiranno ospiti di un anziano con problemi di cuore che, in cambio di compagnia e assistenza, promette loro l’eredità dell’appartamento.

Alla morte dell’anziano il loro rapporto di coppia andrà in crisi a causa dei reciproci sospetti di aver facilitato il decesso. L’attrice, originaria della borgata di Palmarola a Roma, è sicura della attualità del film:

Storie analoghe a queste ne ho sentite e vissute a Palmarola, storie difficili, di emarginazione, di figli in carcere, di tossicodipendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>