Checco Zalone al Monte Carlo Film Festival

di Pina

Checco Zalone sarà protagonista al Monte Carlo Film Festival nella serata di sabato “Galà de la commedie”, che chiuderà, all’Auditorium Ranieri III, l’undicesima edizione della rassegna cinematografica.

Insieme a lui anche il produttore del suo film “Sole a Catinelle”, Pietro Valsecchi, e il padrone di casa e il direttore del festival, Ezio Greggio, accompagnato da miss Canada 2010, Elena Semikina.

“Sole a catinelle” è stato il film campione d’incassi del 2013, anzi è stato il film italiano più visto di sempre, battendo lo stesso Zalone che aveva già ottenuto questo record con “Che bella giornata”. Prima di Zalone c’era stato Benigni, con il suo indimenticabile film “La vita è bella” a detenere il titolo di film italiano più visto di sempre. Adesso “Sole a catinelle” è anche il titolo più gettonato in home video.

Lo spudorato successo di Zalone è una questione che ha fatto e fa molto discutere, c’è chi trova ingiustificato tanto successo e chi invece trova il comico pugliese geniale. Come in tutte le cose intorno alle quali c’è tanto clamore, c’è sempre chi si divide, Zalone, dal canto suo, può stare tranquillo anche in mezzo alle polemiche, perché a parlare per lui è il botteghino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>