La Cecchi Gori Pictures realizzerà un biopic su Enzo Ferrari

di Pina

Sta avendo una lunga gestazione il biopic che la Cecchi Gori Pictures sta cercando di realizzare su Enzo Ferrari.

Insomma, finalmente un vero e proprio film sul magnate automobilistico la cui famiglia ha ridefinito il concetto di auto italiana sportiva e che quasi da sola ha creato la Formula Uno.

Il CEO della Cecchi Gori Pictures, Niels Juul ha detto:

È un bellissimo racconto sulla storia della Ferrari e la rivalità con la Maserati per la supremazia in termini di velocità, ma non è un film sulle corse: è una sorta di “Padrino” ma con le gare.

Niels Juul ha detto inoltre di essere già in trattative con un noto regista statunitense del quale a breve annuncerà il nome.

Dello script si è occupato Troy Kennedy Martin che ha scritto la sceneggiatura originale, mentre David Rayfield si è occupato delle revisioni.

Ricordiamo che la Cecchi Gori Pictures starà dietro anche al prossimo film di Martin Scorse “Silence”.

Quale sarà dunque questo noto regista americano voglioso di realizzare un film dedicato ad una delle figure che ha reso famosa l’Italia nel mondo? Staremo a vedere.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>