C’è tempo, terminate le riprese del film di Walter Veltroni

di Antonio Ruggiero 1

Sono terminate le riprese di C'è tempo, il film scritto e diretto da Walter Veltroni che racconta la storia di Stefano, un quarantenne che improvvisamente si ritrova ad essere tutore di un tredicenne

Sono terminate le riprese di C’è tempo, il flm di Walter Veltroni con Stefano Fresi, Giovanni Fuoco, Simona Molinari, Francesca Zezza e con Jean-Pierre Léaud; scritto da Doriana Leondeff e Walter Veltroni, la pellicola, che ci porta alla scoperta di un’Italia dimenticata, rappresenta una co-produzione italo-francese, prodotta da Palomar in coproduzione con Pathé e Vision Distribution ed aspettiamo di conoscere la data della distribuzione nelle sale.

C’è tempo, Sinossi

Stefano, quarantenne precario e irrisolto, di lavoro fa l’osservatore di arcobaleni.
Lui, che di suo padre non ha mai voluto sapere neanche il nome, si ritrova a dover lasciare il paesino del Piemonte in cui vive per correre a Roma, dato che improvvisamente si è ritrovato orfano e con un fratellastro tredicenne di cui non conosceva l’esistenza, Giovanni, rimasto solo al mondo.

Accettandone la tutela, Stefano potrà beneficiare di un lascito a suo favore. Lui è dubbioso ma sua moglie ha un piano: prendere i soldi e lasciare il ragazzino in un collegio.
Inizia così un viaggio attraverso un’Italia dimenticata dalle autostrade che, grazie all’incontro con la cantante Simona in tour con sua figlia, farà capire a entrambi che essere fratelli può essere una scoperta sorprendente, come un meraviglioso arcobaleno a due volte sovrapposte.

Commenti (1)

  1. I’d like to only add that the movie itself is truly amazing! It brings us to the discovery of a forgotten Italy, its history… I hope you will soon get the chance to review our blog as well — follow http://edit-it.org/blog/english-editor-online-improves-your-writings. Have a happy read!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>