Buoni a nulla: il trailer del film di Gianni Di Gregorio

di isayblog4

“Buoni a nulla” è il nuovo film di Gianni Di Gregorio, che sarà presentato all’edizione numero nove del Festival Internazionale del Film di Roma.

Dal regista di “Pranzo di Ferragosto” arriva questo nuovo film che guarda alla realtà di oggi, toccando lo scottante tema degli “esodati”.

Ecco la sinossi ufficiale:

Quante ingiustizie deve ancora subire il povero Gianni? Dai colleghi d’ufficio, alla vicina di casa pestilenziale, fino alle pretese impossibili della ex moglie, le angherie quotidiane sono infinite. Marco invece é un uomo buono, gentile, indifeso. Innamorato di Cinzia la giovane collega che lo schiavizza e lo illude. Bisognerebbe arrabbiarsi e imparare a farsi rispettare, ma come si fa? Da soli è difficile ma forse unendo le forze…

Ricordiamo che l’ultimo film di Di Gregorio, “Gianni e le donne”, non ebbe un’accoglienza particolarmente esaltante, mentre “Pranzo di Ferragosto” riscosse un grande successo, vincendo il Premio Venezia Opera Prima “Luigi De Laurentiis” al Lido, per poi portarsi a casa sia un David che un Nastro come miglior regista esordiente dell’anno.

Cresce quindi l’attesa per questo nuovo film, dal quale tutti si aspettano grandi cose. Nel cast troveremo lo stesso Gianni Di Gregorio, Marco Marzocca e Valentina Lodovini.

Ecco il trailer di Buoni a nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>