Buongiorno Presidente, a novembre le riprese del film con Claudio Bisio

di Pietro Ferraro

Il prossimo 5 novembre prenderanno il via a Torino e dintorni le riprese di Buongiorno Presidente, la commedia di Riccardo Milani (Cefalonia) con protagonista Claudio Bisio (Benvenuti al nord) nei panni di un Presidente della Repubblica eletto in virtù di un grottesco mancato accordo tra i partiti.

Il film, che vede protagonista femminile l’attrice e modella Kasia Smutniak (La Passione) recente madrina della Mostra del cinema di Venezia, è prodotto dalla Indigo Film di Nicola Giuliano e Francesca Cima (Le conseguenze dell’amore, La ragazza del lago, Il divo, La doppia ora, Il gioiellino, This must be the place), in associazione con FIP – Film Investimenti Piemonte e con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

Tra le location scelte da Milani nel capoluogo piemontese ci sono Palazzo Reale, Accademia delle Scienze, Reggia di Venaria, quest’ultima messa a disposizione grazie alla Regione Piemonte attraverso l’Assessorato alla Cultura.

(Fonte Cinemaitaliano.info – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>