Buongiorno Papà, al via le riprese della commedia con Raoul Bova

di isayblog4

Hanno preso il via a Roma le riprese di Buongiorno papà, commedia che segna il ritorno dietro la macchina da presa dell’attore Edoardo Leo (Scrivilo sui muri), dopo la nomination ai David di Donatello del 2009 come miglior regista esordiente con la sua opera prima Diciotto anni dopo.

Il film vede protagonista Raoul Bova nei panni di Andrea alle prese con tutte le gioie e le difficoltà di una paternità non pianificata. Il cast di supporto include Marco Giallini, Nicole Grimaudo, Rosabell Laurenti Sellers e lo stesso Leo, che ha anche co-sceneggiato il film con Massimiliano Bruno.

Buongiorno Papà uscirà nei cinema distribuito da Medusa il 21 marzo 2013.

Andrea, carrierista e donnaiolo, scopre di avere una figlia quindicenne che si trasferisce a casa sua insieme con il nonno fricchettone.

(Fonte adnkronos – Photo Credits | Getty Images)

EDOARDO LEO

Commenti (2)

  1. Avete visto Bova che fa “swish”??? è uguale a Fiorello quando fa il vampiro :)Impressionante! http://youtu.be/vdglOvLcIUQ

  2. In effetti hai ragione!E’ proprio vero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>