Box Office Italia 24-27 ottobre 2013, “Cattivissimo Me 2” ancora in vetta

di Pina

Non solo “Cattivissimo Me 2” a tre settimane dalla sua uscita sui grandi schermi italiani continua a mantenere la testa della classifica dei film più visti del fine settimana, ma, con i due ulteriori milioni di euro di incasso di questo week end appena trascorso, batte il primo episodio della saga dei Minions. 12,6 milioni di euro di incasso, a confermare la preferenza degli italiani per i film leggeri.

Anche la seconda posizione della classifica rimane stabile, con “Una piccola Impresa meridionale” che con questo nuovo risultato arriva a 2,58 milioni di euro di incasso in due settimane.

Il primato italiano del nuovo film di Rocco Papaleo, però, potrebbe essere destinato a terminare già dal prossimo giovedì 31 ottobre, quando nelle sale italiane arriverà il fenomeno Checco Zalone con il suo nuovo film, il terzo, anche questo diretto da Gennaro Nunziante, “Sole a catinelle“.

Aspirante vedovo“, il remake de “Il vedovo di Dino Risi, diretto da Massimo Venier e con Luciana Littizzetto e Fabio de Luigi scende al quarto posto, con un incasso settimanale di 580 mila euro che porta il totale a 3,9 milioni di euro in 3 settimane.

Box Office Italia 24-27 ottobre 2013

Cattivissimo Me 2 (2 milioni di euro; 12,6 milioni di euro in 3 settimane)
Una piccola impresa meridionale (1 milione di euro; 2,58 milioni di euro in due settimane)
Cani sciolti (934 mila euro; new entry)
Aspirante vedovo (580 mila euro; 3,9 milioni di euro in 3 settimane)
La vita d’Adele (458 mila euro; new entry)
Cose nostre – Malavita (435 mila euro; 1,3 milioni di euro in 2 settimane)
Gravity (419 mila euro; 5,8 milioni in 4 settimane)
Dark Skies – Oscure presenze (373 mila euro; new entry)
Escape Plan – Fuga dal’inferno (326 mila euro; 1 milione di euro in due settimane)
Il quinto potere (301 mila euro; new entry)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>