Benvenuti al nord, conferenza stampa

di Diego Odello

Dal 18 gennaio uscirà in 800 copie Benvenuti al nord, la commedia di Luca Miniero, con Claudio Bisio e Alessandro Siani. Ieri a Roma si è tenuta la conferenza stampa. Ecco cosa è stato detto (fonte Asca)

Abbiamo voluto contrapporre una Milano produttiva con le bende davanti agli occhi ad una Milano del cuore. Il nostro intento era quello di portare alla luce i sentimenti di questa città. (Luca Miniero)

Questo film è la summa, per la mia carriera, di tutto quello che mi piace fare al cinema. Faccio di tutto, sono curioso e divago. Stavolta credo che, grazie a Luca Miniero, mi sono messo più a fuoco. (Claudio Bisio)

Abbiamo avuto la possibilità di fare una fusion tra l’animo e la risata. Avevamo tutti gli stessi intenti e cioè non fare una commedia volgare, che finisse nel grottesco con personaggi non credibili. (Alessandro Siani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>