Benur: trama del film di Massimo Andrei

di isayblog4

Si è concluso questa settimana il montaggio di Benur, il film diretto da Massimo Andrei, prodotto da Flavia Parnasi, adattamento cinematografico dello spettacolo teatrale Ben Hur. Dopo il salto potete leggere la sinossi del film. Qui sopra vi mostriamo l’ultima foto dal set, con i centurioni in posa e sullo sfondo il Colosseo.

“Benur” è la divertente storia di Milan, immigrato clandestino bielorusso che per guadagnarsi da vivere si ingegna facendosi fotografare dai turisti, ‘dipendente’ di Sergio, ex stuntman del cinema, invalidato, che per sbarcare il lunario si arrangia con lavori fantasiosi, così come la sorella Maria che ‘lavora’ per una hot line erotica.

Benur, che dovrebbe uscire al cinema già nella prossima stagione, ha potuto contare sulla sceneggiatura di Giovanni Clementi, le musiche di Nicola Piovani, due composizioni originali di Tony Canto, la fotografia di Vittorio Omodei Zorini, il montaggio di Shara Spinella e Claudio di Mauro, i costumi di Isabella Rizza e le scene di Massimiliano Nocente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>