Bangla, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero

Sinossi e trailer ufficiale di Bangla, il nuovo divertente film diretto ed interpretato da Phaim Bhuiyan in uscita nelle sale di tutta Italia il 16 maggio

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer ufficiale di Bangla, il nuovo divertente film diretto ed interpretato da Phaim Bhuiyan con Carlotta Antonelli, Simone Liberati, Pietro Sermonti, Alessia Giuliani, Milena Mancini e Davide Ornaro e che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 16 maggio da Fandango.

Bangla, sinossi e video

Phaim è un ventiduenne musulmano che è nato in Italia da genitori bengalesi. Il giovane vive con i suoi genitori nel quartiere multietnico di Torpignattara a Roma e mentre cerca di farsi strada con il suo gruppo musicale, lavora come stewart in un museo della capitale. Proprio un concerto rappresenta per il ragazzo un punto di svolta, dato che incontra Asia, una ragazza che in un certo senso rappresenta il suo opposto, che vive la sua esistenza senza regole e decide tutto in base al suo istinto. Phaim si ritrova quindi ben presto a dover conciliare quello che prova per l’esuberante e frizzante Asia con il precetto insindacabile della sua religione, ovvero quello di non fare sesso prima del matrimonio.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Bangla, vi rinnoviamo l’appuntamento con la pellicola nelle sale di tutta Italia a partire dal 16 maggio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>