Aumentate le sale Usa per “La grande bellezza”

di Pina

Non si fermano i riscontri positivi per “La grande bellezza” dopo il suo debutto oltre oceano.

Paolo Sorrentino ha davvero fatto centro con questa sua ultima pellicola che, ad un mese e mezzo dall’uscita nelle sale cinematografiche a stelle e strisce, continua ad attirare spettatori, tanto da richiedere l’aumento delle copie in circolazione.

La distribuzione de “La grande bellezza” è stata affidata alla Janus Film, che ha distribuito il film, per un primo momento, in circa 40 copie, che però potrebbero più che raddoppiare entro la fine di gennaio 2014. Ieri la Janus Film ha messo in circolazione altre 10 copie della pellicola, e presto ne potrebbero arrivare anche altre cinquanta.

Il giorno X sarà il 16 gennaio, quando l’Academiy of Motion Picture Arts and Sciences darà l’annuncio ufficiale delle short list dei candidati agli Oscar per il 2014, ovvero le liste dei cinque finalisti per l’assegnazione della statuetta, dove è molto probabile che ci sarà anche “La grande bellezza”, che ha già superato la prima selezione.

Un altro grande successo, insomma, che si va ad aggiungere ai tanti premi e riconoscimenti che “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino ha ottenuto in questi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>