Aspirante Vedovo, trailer, locandina e trailer della commedia con Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto

di Pina

Il 10 ottobre 2013 arriverà nelle sale la nuova commedia di Massimo Venier, Aspirante Vedovo, pellicola che nasce come remake de Il vedovo di Dino Risi, bellissimo film del 1959 con Alberto Sordi e Franca Valeri.

Per questo remake i protagonisti saranno Fabio De Luigi e Luciana Littizzetto.

Aspirante Vedovo – La trama

Una commedia ‘poco romantica’, come la definiscono gli stessi autori, che ci narra le vicende di Alberto Nardi (Fabio De Luigi), giovanotto dalle aspirazioni industriali ma senza alcuna capacità che per realizzare i suoi sogni di grandezza ha sposato Luciana Almiraghi (Luciana Littizzetto), donna in carriera, tra le più ricche e potenti del paese.

Quando Luciana muore in un incidente aereo per Alberto è un miracolo: in un attimo si trova ad ereditare il grande patrimonio della moglie e ad avere la possibilità di pagare tutti i suoi debiti. Purtroppo, però, il sogno di Alberto si infrange in men che non si dica.

Luciana Almiraghi non è mai salita su quell’aereo, è viva e vegeta e reclama ciò che è suo. Alberto non ha altra chance che far fuori la moglie, ma la sua missione potrebbe non essere molto semplice da realizzare.

Aspirante Vedovo – Il trailer 

Nel cast di Aspirante Vedovo, oltre a Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi, ci sono Ale, Francesco Brandi, Roberto Citran, Bebo Storti e Ninni Bruschetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>