Anche se è amore non si vede, la nuova commedia di Ficarra e Picone

di Diego Odello

Si intitolerà Anche se è amore non si vede il nuovo film interpretato e diretto da Ficarra e Picone. La commedia, già in lavorazione a Torino dal 6 giugno, vedrà i due attori vestire i panni di due amici che hanno una piccola società di servizi per il turismo che, a bordo di un coloratissimo autobus inglese, gireranno per il capoluogo piemontese per illustrare ai turisti le bellezze della città.

Nella storia il timido e riservato Valentino e l’intraprendente e sfacciato Salvo finiranno per trovarsi in una girandola di equivoci sentimentali con Gisella (Ambra Angiolini), ex fidanzata storica di Valentino, mollato perché troppo oppressivo e morboso, Sonia (Diane Fleri), amica di vecchia data di ritorno dagli Stati Uniti, e Natasha (Sascha Zacharias), la loro bella e giovane guida turistica che non conosce nessuna lingua straniera.

Le riprese della commedia comica si concluderanno, dopo otto settimane di lavorazione, il prossimo 30 luglio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>