All’ultima spiaggia, dal 12 ottobre il film ispirato ai reality show

di La Redazione

Il 12 ottobre uscirà al cinema All’ultima spiaggia, la commedia diretta da Gianluca Ansanelli, distribuita e prodotta da Medusa, interpretata da Giuseppe Giacobazzi, Dario Bandiera, Aurora Cossio, Nicole Grimaudo, Ivano Marescotti, Alessandro Di Carlo, Carmine Faraco, Antonio Giuliani, Paola Minaccioni, Pablo e Pedro, Rocco il Gigolò ed Ernesto Mahiuex.

La trama del film è semplicissima e ammicca al mondo televisivo: una rete televisiva, con gli ascolti in netto calo, mette in onda un reality intitolato “L’ultima spiaggia”, i cui concorrenti devono essere talmente disperati da non aver niente da perdere ed essere pronti a tutto per vincere il montepremi finale.

Dario Bandiera, intervistato da Coming Soon, ha spiegato:

E’ un film formato da quattro episodi. Nel mio si parla di coppie gay. I protagonisti siamo io, Nicole Grimaudo e Paola Minaccioni. La coppia gay è formata da due donne che decidono di avere un figlio e si rivolgono all’ex fidanzato del personaggio di Nicole, che sarei io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>