I Villeggianti, teaser trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero

Teaser trailer ufficiale de I Villeggianti, il film presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, diretto ed interpretato da Valeria Bruni Tedeschi che uscirà nelle sale italiane il 28 febbraio

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il teaser trailer ufficiale de I Villeggianti, il film presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, diretto ed interpretato da Valeria Bruni Tedeschi, con Yolande Moreau, Noémie Lvovsky, Pierre Arditi, Valeria Golino, Laurent Stocker, Bruno Raffaelli, Marisa Borini, Riccardo Scamarcio e Stefano Cassetti, che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 28 febbraio da Lucky Red.

I Villeggianti, sinossi e video

A fare da sfondo alle vicende della pellicola è una grande e bella proprietà in Costa Azzurra, una villa che sembra essere fuori dal tempo e che rappresenta anche un posto isolato dal resto del mondo. Anna la raggiunge con la figlia per trascorrere alcuni giorni di vacanza. In mezzo ai familiari, agli amici e al personale di servizio, la donna deve riuscire a gestire la recente fine del suo matrimonio e la preparazione del suo prossimo film. Dietro alle risate, alle discussioni e ai segreti emergono paure, desideri e rapporti di potere, dove ognuno si tappa le orecchie dai rumori del mondo e deve arrangiarsi con il mistero della propria esistenza.

Prima di lasciarvi al teaser trailer ufficiale de I Villeggianti, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 28 febbraio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>