Verso il TGLFF: Una nuova amica di Ozon

di Pina

Lunedì 16 marzo prenderà ufficialmente il via il calendario di eventi di avvicinamento al Torino Gay & Lesbian Film Festival con un appuntamento d’eccezione per Torino: l’anteprima in città di “Una nuova amica”, il nuovo film di François Ozon (Francia, 107′) alle 21.00 presso la Multisala Cinema Massimo del Museo Nazionale del Cinema.

I biglietti saranno in prevendita da lunedì 9 marzo, acquistabili presso le casse del cinema e su Internet (attraverso il sito web www.cinemamassimotorino.it) o tramite le app ufficiali per smartphone del Museo Nazionale del Cinema.

Ecco la sinossi del film “Una nuova amica”:

Tratto da una novella di Ruth Rendell, “Una nuova amica” vive delle emozioni contrastanti vissute da Claire (Anaïs Demoustier). Profondamente scossa dalla morte della migliore amica, con la quale aveva instaurato un’inscindibile legame, Claire si riapre alla gioia di vivere dopo una scoperta sorprendente e intrigante sul marito della defunta (Romain Duris), ma in un vortice di segreti, pulsioni inaspettate e doppie identità nascoste, la situazione comincia a sfuggirle di mano.

Nel 2015 ricorre il trentesimo compleanno del TGLFF – Torino Gay & Lesbian Film Festival che si svolgerà dal 29 aprile al 4 maggio 2015 a Torino.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>