Tutte le mie notti, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale di Tutte le mie notti, pellicola d'esordio di Manfredi Lucibello che verrà distribuita nelle sale di tutta Italia a partire dal 28 marzo

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale di Tutte le mie notti, il film d’esordio di Manfredi Lucibello con Barbora Bobulova, Alessio Boni, Benedetta Porcaroli e Carolina Rey che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 28 marzo da 102 Distribution.

Tutte le mie notti, sinossi e video

D’inverno, nelle strade deserte di una cittadina di mare una ragazza, Sara, cammina per la strada di notte con un vestito da sera, una ferita sopra il ginocchio, l’aria sconvolta e il viso di bambola stravolto da un’espressione angosciata. Sara sta fuggendo da qualcuno o da qualcosa e teme di essere inseguita. La raccoglie e la porta nella propria casa una donna di nome Veronica. La casa però non è di Veronica e l’incontro tra le due donne non è stato casuale. Dopo questo contatto, infatti, le vite di Sara e Veronica cambiano improvvisamente prospettiva. Un thriller psicologico che ruota intorno a segreti, bugie, paure e che ci porterà a conoscere le verità più nascoste delle due donne.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Tutte le mie notti, vi rinnoviamo l’appuntamento con la pellicola, che vi ricordiamo esce nelle sale di tutta Italia il 28 marzo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>