Treddi Movie – Una notte agli Studios è il primo fantasy 3D tutto italiano

di Pina

Sarà nelle sale a partire dal prossimo 30 maggio il primo film fantasy in tre dimensioni completamente italiano.

Il coraggioso artefice di questa pellicola è Claudio Insegno che ha diretto un nutrito cast di attori tra i quali figurano Giorgia Wurth, Enrico Silvestrin, Claudio Insegno, Sandra Milo, Eva Robbin’s, Pino Insegno, Michele La Ginestra, Daniel Mc Vicar e Luca Ward.

Treddi Movie – Una notte agli Studios – La trama

La vicenda che Claudio Insegno ci narra in Treddi Movie  – Una notte agli Studios, una divertente commedia in stile cartoon, non poteva che essere ambientata a Cinecittà, il cuore pulsante del cinema italiano per lunghissimo anni.

Un cuore che, però, rischia di non battere più perché un grande produttore americano ha deciso di raderla al suolo, e con essa tutti i teatri di posa, per costruire al suo posto l’ennesimo centro commerciale. Ma Cinecittà non può scomparire nel nulla così e a salvarla ci penseranno due comparse aiutate da una giornalista.

Il loro tentativo si salvataggio li porterà sul set di un film ambientato nell’Antica Roma, in un Poliziesco anni ‘70, in un Horror e infine in un film Boccacesco.

Treddi MOvie – Una notte agli Studios – Il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>