Silvio Orlando in La variabile Umana, Carolina Crescentini in Una famiglia perfetta, Martina Gedec per Storia mitologica della mia famiglia?

di Diego Odello

Silvio Orlando e Giuseppe Battiston reciteranno insieme in La variabile umana, l’opera prima di Bruno Olivieri che si sta girando attualmente a Milano. Orlando spiega (fonte Ansa):

Interpreto un ispettore di polizia che non ha più voglia di fare il proprio mestiere. Grazie all’affetto della giovane figlia (Alice Raffaelli) la vita del protagonista ripartirà.

Carolina Crescentini è entrata a far parte del cast di Una famiglia perfetta, la commedia scritta e diretta da Paolo Genovese, interpretata da Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Francesca Neri e Marco Giallini. Il primo ciak del film è previsto per fine agosto tra Roma e Todi. All’Ischia Global Fest Francesca Neri ha detto del film:

E’ una commedia con toni anche più che amari in cui sono l’unica fuori dal coro… Sono pronta e con un ruolo comico.

L’attrice tedesca Martina Gedeck dovrebbe recitare in Storia mitologica della mia famiglia, il film diretto da Daniele Luchetti, con Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>