Restiamo amici, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero

Trailer ufficiale e sinossi di Restiamo amici, il nuovo film di Antonello Grimaldi che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 4 luglio

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale di Restiamo amici, il nuovo film di Antonello Grimaldi con Michele Riondino, Alessandro Roja, Violante Placido, Libero De Rienzo, Sveva Alviti, Mirko Trovato ed Ivano Marescotti che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 4 luglio da 01 Distribution.

Restiamo amici, sinossi e video

Alessandro Colonna è un pediatra di quarant’anni che vive con il figlio adolescente Giacomo. Da quando ha perso la moglie Maria, scomparsa prematuramente, conduce una vita monotona e ritirata, nonostante amici e suoceri lo esortino a recuperare lo slancio ed a trovare un nuovo amore. Un giorno riceve una telefonata dal Brasile: è Luigi, l’amico di sempre, che gli chiede di raggiungerlo immediatamente. Alessandro parte subito verso la ridente isola di Natal, ma giunto a destinazione, scopre che l’allarme lanciato è una menzogna e che in realtà Luigi ha architettato uno stratagemma per impossessarsi di tre milioni di euro. Il padre gli ha appena lasciato una grossa eredità vincolata, destinata ad un nipote. Luigi però non ha figli. Quale piano ha intenzione di escogitare?

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Restiamo amici, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 4 luglio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>