Nome Di Donna, trailer ufficiale del film

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale di Nome Di Donna, il nuovo film di Marco Tullio Giordana con Cristiana Capotondi e Valerio Binasco in uscita il prossimo otto marzo.

Subito dopo il salto, un breve riassunto ed il trailer ufficiale di Nome Di Donna, il nuovo film del regista Marco Tullio Giordana con Cristiana Capotondi, Valerio Binasco, Stefano Scandaletti, Michela Cescon e Bebo Storti che uscirà nelle sale di tutta Italia il prossimo otto marzo.

Nel nuovo film di Marco Tullio Giordana, seguiamo la storia di Nina (Cristiana Capotondi), una giovane madre che si trasferisce con la figlia da Milano in un piccolo paese della Lombardia, dove trova lavoro in una meravigliosa residenza per anziani. La vita di Nina sembra essere notevolmente migliorata grazie a questo nuovo posto di lavoro, che le permette di vivere in un mondo quasi fiabesco che tuttavia cela un segreto scomodo e torbido. Quando Nina si ritrova ad affrontare la dura realtà che la circonda e viene a conoscenza del terribile segreto della clinica privata, sarà costretta a confrontarsi con le sue colleghe, sia italiane che straniere, per poter affrontare il direttore della struttura, Marco Maria Torri (Valerio Binasco), in un’avvincente ed appassionata battaglia che riguarda proprio il diritto di essere donna.

Prima di darvi appuntamento nei cinema di tutta Italia l’otto marzo con Nome Di Donna, vi proponiamo il trailer ufficiale del film:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>