Nicolas Vaporidis e Massimo Ghini in Crisi d’Identità, Sergio Castellitto in Una famiglia perfetta, casting online per Ci vediamo domani

di Diego Odello

Nicolas Vaporidis e Massimo Ghini saranno i protagonisti di Crisi d’identità, l’opera prima del regista Matteo Vicino, prodotto da Roberto Cipullo e Andrea Iervolino, che verrà girato in Puglia a giugno.

Settimana prossima Enrico Brignano sarà sul set di Ci vediamo domani, la commedia diretta da Andrea Zaccariello. Fino al 30 maggio è possibile candidarsi per un ruolo di comparsa visitando la sezione entertainment del portale di Poste Italiane, cliccando sul banner di Enrico Brignano e caricando la propria immagine. Coloro che otterranno più “Like” verranno visionati dai produttori che, tra il 31 maggio e il primo giugno, valuteranno il volto più adatto da far entrare nel cast.

Sergio Castellitto potrebbe recitare in Una famiglia perfetta, il film che Paolo Genovese girerà dopo l’estate per Lotus Production.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. dove si possono mandare le candidature per film di Nicolas Vaporidis e Massimo Ghini in Crisi d’Identità, Sergio Castellitto in Una famiglia perfetta, casting online per Ci vediamo domani …? a quale mail ?

    1. @iuliana: Solo per Ci vediamo domani e trovi le indicazioni sul sito di Poste italiane. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>