Momenti di trascurabile felicità, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero

Trailer ufficiale di Momenti di trascurabile felicità, il nuovo film di Andrea Lucchetti liberamente ispirato ai romanzi di Francesco Piccolo nelle sale dal 14 marzo

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale di Momenti di trascurabile felicità, il nuovo ed emozionante film di Andrea Lucchetti, liberamente ispirato ai romanzi scritti da Francesco Piccolo, Momenti di trascurabile felicità e Momenti di trascurabile infelicità editi da Einaudi editore, con protagonisti Pif, Thony e Renato Carpentieri e che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 14 marzo, distribuito da 01 Distribution.

Momenti di trascurabile felicità, sinossi e video

Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo o rimane sempre accesa? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro? E la frase: ti penso sempre, ma non tutti i giorni, che sembra bella, è davvero bella  o nasconde una verità non proprio piacevole? A queste e ad altre questioni fondamentali cerca di dare una risposta Paolo (Pif), a cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per poter fare i conti con tutti i punti salienti della sua vita.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Momenti di trascurabile felicità, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 14 marzo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>