Mistero Di Un Impiegato, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero

Trailer ufficiale di Mistero Di Un Impiegato, il nuovo film diretto ed interpretato da Fabio Del Greco che uscirà nelle sale italiane il 4 febbraio

Mistero Di Un Impiegato è il nuovo film drammatico diretto ed interpretato da Fabio Del Greco, con la partecipazione di Chiara Pavoni, Roberto Pensa e Lucia Batassa, che verrà distribuito nelle sale a partire dal 4 febbraio da Monitore Film; subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale dedicato alla pellicola.

Mistero Di Un Impiegato, sinossi e video

Nella società contemporanea digitale dove lo smartphone domina le giornate dell’uomo tecnologico e dove tutto viene attentamente monitorato, Giuseppe Russo conduce una vita apparentemente normale. Giuseppe ha una moglie, una casa, un posto fisso con cui può permettersi di fare acquisti al centro commerciale e le sue credenze politiche e religiose; tuttavia tutto cambia quando incontra una strano vagabondo che gli dà dei vecchi nastri video in cui lui è filmato fin da piccolo, ma di cui non ricorda nulla, si rende conto che la realtà che lo circonda è molto diversa da quello che sembra. Quale mistero può celarsi dietro la vita di una persona come tante altre? Giuseppe farà di tutto pur di scoprirlo.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Mistero Di Un Impiegato, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 4 febbraio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>