Midway – Tra la vita e la morte, l’horror di Giovanni Marzagalli

di Pina

Giovanissimo ma molto talentuoso Giovanni Marzagalli, in arte John Real, è un regista molto promettente. Quella per la regia è una passione che segue fin dalla più tenera età e John Real è stato già autore, ricevendo anche alcuni riconoscimenti importanti, di numerosi cortometraggi e lungometraggi.

Ora arriva al cinema con Midway – Tra la vita e la morte, horror sul fenomeno delle fenomeno delle “voci elettroniche” (o EVP, Electronic Voice Phenomena) raccontato attraverso gli occhi di Sara ed Alex. Il film uscirà nelle sale l’11 aprile.

Midway – Tra la vita e la morte – La trama

Sara ha perso il figlio che aspettava da Alex e la coppia sta attraversando un momento di profonda difficoltà, tra il dolore della perdita e la conseguente incomunicabilità che è nata tra i due.

Quando Sara si accorge di essere nuovamente in dolce attesa evita di dirlo al suo compagno per evitare che un eventuale altro aborto possa di nuovo farlo soffrire così, quando lui propone un fine settimana tra i boschi insieme ad un gruppo di amici, Sara, per non deluderlo, decide di prendervi parte, continuando a nascondergli la gravidanza.

Ma nel bosco in cui dovrebbero passare qualche giorno in tranquillità c’è qualcosa che non torna: tra presenze inquietanti e fenomeni EVP capiranno presto che quel posto non è per nulla tranquillo come immaginavano: qualcosa “a metà strada” tra il nostro mondo e l’aldilà renderà il loro weekend indimenticabile…

Midway – Tra la vita e la morte – Il trailer

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>