Mia Madre: prima clip dal film di Nanni Moretti

di isayblog4

Sappiamo che sarà presentato al prossimo Festival di Cannes il nuovo film di Nanni Moretti, “Mia Madre”, insieme ad altri italiani, Paolo Sorrentino e Matteo Garrone.

Il film uscirà il 16 aprile e oggi vogliamo proporvi una prima clip.

Clip – “Ballo Turturro”

Nel cast di “Mia Madre” troviamo Margherita Buy, incredibile protagonista del film, nelle vesti di una regista, che si divide tra il lavoro e il prendersi cura della madre sofferente, mentre Nanni Moretti interpreta il ruolo di suo fratello. Nel film ripercorre un po’ la vicenda personale di Moretti, ovvero la terribile esperienza della perdita della madre, un momento cruciale nella vita di ognuno, che egli ha definito come di sbandamento e perdita improvvisa di punti di riferimento.

Nel cast troviamo anche John Turturro, come è possibile vedere dalla, clip, il suo ruolo è quello di un attore ingaggiato dalla regista per un suo film.

La sceneggiatura è naturalmente a cura dello stesso Nanni Moretti, poi ci sono Francesco Piccolo e Valia Santella.

A questo link potete invece trovare il trailer del film, atteso, ve lo ricordiamo, per il 16 aprile.

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>