Metti La Nonna in Freezer, trailer ufficiale del film

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale di Metti La Nonna in Freezer, la nuova commedia di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi in uscita il prossimo 15 marzo nei cinema di tutta Italia.

Subito dopo il salto, una breve sinossi ed il trailer ufficiale di Metti La Nonna in Freezer, la nuova commedia diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi con Fabio De Luigi, Miriam Leone, Barbara Bouchet, Maurizio Lombardi, Marina Rocco, Francesco Di Leva, Lucia Ocone, Eros Pagni, Carlo Luca De Ruggieri e Susy Laude in uscita nei cinema di tutta Italia a partire dal 15 marzo.

La commedia ha come protagonisti Fabio De Luigi nei panni di Simone Recchia, un finanziere impacciato ed incorruttibile pronto a perseguire la giustizia a tutti i costi e Miriam Leone nel ruolo di Claudia, una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna, interpretata da Barbara Bouchet e che aspetta da diverso tempo di essere pagata dallo Stato per il lavoro che ha svolto. Quando l’anziana signora muore improvvisamente, Claudia deve trovare un sistema per evitare la bancarotta e così, con la complicità delle sue amiche, interpretate da Lucia Ocone e Marina Rocco, pianifica una truffa che le permetta di continuare a incassare la pensione della nonna, dando vita ad una serie di travestimenti, equivoci e ingegnose bugie in un incredibile film sulla difficoltà di tirare avanti ai tempi della crisi.

Prima di darvi appuntamento al cinema dal 15 marzo con Metti La Nonna in Freezer, ecco il trailer ufficiale del film:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>