Made In Italy, trailer e locandina del nuovo film di Luciano Ligabue

di Antonio Ruggiero Commenta

Scopriamo insieme trailer e locandina di Made In Italy, il nuovo film di Luciano Ligabue in uscita nelle sale italiane il 25 gennaio.

Made In Italy è il nuovo film di Luciano Ligabue con Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dimi, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi e Tobia De Angelis, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 gennaio; subito dopo il salto, trailer e locandina del film.

Made in Italy è una dichiarazione di amore frustrato verso il paese, che viene raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue ed attraverso la storia di Riko, un uomo onesto che vive di un lavoro che non ha scelto nella casa di famiglia che riesce a mantenere a stento e che può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. Suo figlio è il primo della famiglia ad andare all’università. Riko è anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze. Quando perde le poche certezze con cui era riuscito a tirare avanti, la bolla in cui vive si rompe e Riko capisce che deve prendere in mano il suo presente e ricominciare, in un modo o nell’altro per non darla vinta al tempo che corre.

Ecco la locandina ufficiale del film:

Ecco il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>