L’eremita, trailer del nuovo horror di Al Festa

di isayblog4

Primo trailer per l’horror indipendente L’eremita, il regista e compositore di colonne sonore Al Festa, noto per il thriller Fatal Frames – Fotogrammi mortali (1997), dopo il mockumentary Progetto Sapientia torna a tematiche esoteriche esplorando enigmi apocalittici, stregoneria e possessione demoniaca.

In una piccola cittadina calabrese approda durante il suo peregrinare l’eremita Dank Stuart (Marco Di Stefano). Lo strambo ed ambiguo personaggio attirerà l’attenzione di Giulietti (Diego Verdegiglio) giornalista a capo di un’emittente televisiva che naviga in cattive acque ed è alla ricerca di uno scoop che riporti in auge gli ascolti. L’arrivo di Stuart capita a proposito e Giulietti invierà i giornalisti Angela (Giusy Criscuolo) e Michele (Maurizio Nicolosi) ad indagare sui vaticini dell’inquietante profeta che sveleranno oscure profezie e la venuta dell’Anticristo.

L’eremita transitato e premiato al Fantafestival 2012 di Roma è tratto dal romanzo Mille e non più mille di Gennaro Francione. Il cast include anche Tanya Khabarova e Stefania Stella, quest’ultima già protagonista del thriller Fatal Frames. Al momento non è disponibile una data di uscita ufficiale del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>