L’amore è imperfetto, trailer e poster del film di Francesca Muci

di La Redazione

Il prossimo 29 novembre uscirà nei cinema L’amore è imperfetto, il drammatico diretto da Francesca Muci, documentarista alla sua prima opera di fiction, basato sull’omonimo libro scritto dalla stessa Muci e adattato per lo schermo dalla regista con il supporto di Gianni Romoli.

Il film, interpretato da Anna Foglietta, Giulio Berruti, Camilla Filippi, Bruno Wolkowitch e Lorena Cacciatore, è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli con Rai Cinema.

“Io non rinuncio più a niente. L’amore però, quello non me lo invento più. Mi prendo quello che viene, senza più regole, anche se non so cos’è.”
È bastato un attimo e la vita di Elena è cambiata d’improvviso. Dopo una grande delusione d’amore, Elena incontra per caso due persone da cui si lascia sedurre: Ettore, un uomo maturo e affascinante e Adriana, una diciottenne travolgente e senza freni inibitori.
Le due storie aiuteranno Elena ad accettare l’imperfezione dell’amore e a ritrovare se stessa.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>