Italiano Medio: il nuovo trailer del film di Maccio Capatonda

di Pina

Manca poco all’uscita di “Italiano Medio”, il primo vero film di Maccio Capatonda, che per anni si è divertito a fare finti trailer e che adesso esce davvero al cinema e di trailer reali, per il suo film, ne ha dovuti fare.

Ecco infatti che arriva il nuovo trailer di “Italiano Medio”, che sarà nelle sale il 29 gennaio 2015. Vi proponiamo, dunque di seguito, il trailer nuovo di zecca del film.

 

Come vi avevamo anticipato, il film riprende il tema di uno dei finti trailer realizzati da Maccio con la collaborazione dei suoi amici e colleghi di sempre. Maccio Capatonda interpreta Giulio Verme, un uomo intelligente e molto impegnato, ma spesso per questo anche depresso. Arriva però un giorno che gli cambia la vita, un suo ex compagno di scuola lo convince a prendere una pillola che gli consentirà di utilizzare solo il 2 per cento del cervello. Inutile dire che Giulio non sarà più lo stesso, così come i suoi interessi e le sue abitudini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>