Go Home – A casa loro, trailer ufficiale

di Antonio Ruggiero

Trailer ufficiale di Go Home - A casa loro, il film di Luna Gualano che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia il prossimo 15 aprile

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale di Go Home – A casa loro, film che rappresenta la seconda egregia prova alla regia di Luna Gualano con protagonisti Annabella Calabrese, Antonio Bannó, Sidy Diop, Cyril Dorand Domche Nzeugang, Shiek Dauda e Mounis Firwana che ha riscosso un notevole successo nel corso della scorsa edizione di Alice nella Città e che verrà distribuito al cinema in tutta Italia a partire dal 15 aprile.

Go Home – A casa loro, sinossi e video

Un gruppo di militanti di estrema destra si riunisce a Roma per protestare contro l’apertura di un centro d’accoglienza. Scoppia una feroce rissa tra il gruppo di militanti ed i manifestanti a favore dell’apertura del centro, ma quella che era nata come una semplice disputa si trasforma in un’apocalisse zombie. Nessuno sembra sopravvivere tranne Enrico, che trova rifugio proprio presso i richiedenti asilo che voleva far sgomberare. All’inizio diffidente, mente sulle proprie convinzioni politiche per farsi aiutare. Alla fine dovrà cedere a cooperare con loro per tentare di rimanere in vita.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Go Home – A casa loro, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 15 aprile:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>