…E Fuori Nevica: il trailer del film di Vincenzo Salemme

di Pina

“…E Fuori Nevica” è il nuovo film di Vincenzo Salemme, basato sull’omonima opera teatrale del regista e attore napoletano. Nel film ci saranno gli attori originali Carlo Buccirosso, Nando Paone, Maurizio Casagrande a cui si aggiungono Paola Quattrini, Margareth Madè e Giorgio Panariello.

Queste le parole di uno dei protagonisti, Nando Paone:

Uno dei grandi meriti di E fuori nevica è la capacità di trattare il tema della diversità senza essere irriverenti e offensivi.

Una commedia agrodolce, che sarà possibile vedere sul grande schermo dal 16 ottobre.

Ecco la sinossi:

Enzo Righi (Vincenzo Salemme) ha cinquant’anni e vive cantando (male) sulle navi da crociera. Eterno immaturo, è allergico a qualsiasi tipo di responsabilità. Quando arriva la notizia della morte di sua madre, è costretto a rientrare a Napoli per la lettura del testamento, dove, dopo anni, incontrerà i fratelli Stefano e Cico. Ad attenderli una sorpresa: saranno costretti a vivere tutti insieme per volontà testamentaria della madre. La convivenza non si rivelerà affatto semplice e i tre fratelli ne vedranno delle belle…finché una trovata geniale e spietata di Cico risolverà il nuovo, complicato,”stato di famiglia.

Questo il trailer ufficiale di …E Fuori Nevica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>