Esterno sera – Il trailer e la prima clip dell’esordio cinematografico di Barbara Rossi Prudente

di Pina

Sarà nelle sale a partire dal 23 maggio Esterno Sera, film d’esordio di Barbara Rossi Prudente, già sceneggiatrice e regista di cortometraggi e documentari.

Esterno Sera è una pellicola incentrata su Alba e sul suo rapporto contrastato con la famiglia e con l’amore.

Alba è una donna di fine millennio, una di quelle donne che nella vita ha più ombre che luci e che è stata portata dalle esperienze a vivere una vita al limite, su quel sottile confine che divide il giorno dalla notte, la luce dall’oscurità.

Esterno Sera – Il trailer

Ad Alba è sempre mancato qualcosa: l’amore di Umberto, suo padre, quell’amore che serve alle donne per essere consapevoli di sé e della propria bellezza. Lei non l’ha mai avuto, o forse non le è stato dato come lei avrebbe potuto recepirlo e questo l’ha portata a vivere ascoltando solo il cuore ed i brividi della pelle, pensando di non aver nulla da perdere, se non se stessa.

Ma Alba, però, il suo grande amore l’ha avuto e lo ha ancora, nascosto in un angolo fino a che prepotentemente reclamerà la sua esistenza. E’ l’amore per Fabrizio, suo cugino, che un giorno è partito dal profondo sud della loro infanzia insieme per andare a Milano.

Esterno Sera – Clip

Fabrizio decide di tornare da Alba. Perché?

Fabrizio conosce un segreto che riguarda Alba, ma, una volta che il loro amore sarà riaffiorato, sarà difficile per lui rivelarlo. Ma la verità viene sempre a galla e ad Alba spetterà il compito di trovare una soluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>