Amoreodio: dal 9 ottobre al cinema

di La Redazione

“Amoreodio” è il film di Cristian Scardigno, o meglio, è il debutto alla regia di un lungometraggio del giovane regista.

Il film è ispirato ad un fatto realmente accaduto, è infatti possibile dire che il caso di Novi Ligure  è stato lo spunto per un racconto di disagio giovanile, sentito e dibattuto nella nostra società contemporanea, alla luce dei recenti crimini con giovani protagonisti. Storia di generazioni a confronto: il rapporto tra genitori e figli, insegnanti e studenti, si inasprisce e diventa dramma.

Ecco la sinossi ufficiale:

Katia, 17 anni, apatica e frustrata, trascorre le giornate in compagnia del suo ragazzo, Andrea. Quando non è con lui, incontra di nascosto altri ragazzi, guarda video proibiti su internet e litiga continuamente con i propri genitori. La monotonia del piccolo paese in cui vive la trascina in un vortice di immoralità e trasgressione che, insieme ad Andrea, la porterà ad un tragico epilogo

Il film “Amoreodio” uscirà nelle sale il 9 ottobre prossimo. Nel cast ci sono Francesca FerrazzoMichele DegirolamoRaffaele BuranelliGianluca Cammisa,  Piergiuseppe Francione, Lorenzo Mangiapelo, Chiara Petruzzelli.

Ecco il trailer di Amoreodio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>