Mi rifaccio Vivo due nuove clip in attesa dell’uscita al cinema

di La Redazione

C’è molta attesa intorno all’uscita del nuovo film di Sergio Rubini. L’attesa sta comunque per terminare, Mi rifaccio vivo, infatti, uscirà giovedì 9 maggio, e nel frattempo sono state rilasciate altre due clip tratte dal film, che presentiamo in anteprima.

 

Sergio Rubini torna a fare il regista con  Mi rifaccio vivo, dopo quattro anni da L’uomo nero, la sua ultima fatica dietro la macchina da presa, con una commedia che parla di reincarnazione e di ripacificazione, con se stessi e con gli altri.

Protagonisti della vicenda che Sergio Rubini ci racconta in  Mi rifaccio vivo sono Biagio Bianchetti e il suo eterno rivale Ottone Di Valerio. La loro è una rivalità che va avanti fin dai tempi della scuola ed è sempre Di Valerio ad aver la meglio.

All’ennesima sconfitta Biagio decide di togliersi la vita, per porre fine alle umiliazioni e alle sofferenze, ma l’ora della sua dipartita da questo mondo non è ancora arrivata: Biagio si reincarnerà in Denis Ruffin0, l’uomo che Di Valerio ha scelto come socio in affari.

Ed è così che Biagio-Denis scoprirà che dietro al forte ed invincibile Ottone, in realtà, si cela un uomo fragile e insicuro, anche lui ad un passo dal fallimento.

Nel cast di  Mi rifaccio vivo ci sono Lillo, del duo romano Lillo e Greg, Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Margherita Buy e Vanessa Incontrada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>