Nude Mani: trailer, poster e immagini del corto con animatronics

di Pietro Ferraro Commenta

Siamo lieti di potervi parlare di un progetto in divenire segnalatoci da Ettore Biondo, co-regista e direttore artistico del cortometraggio Nude Mani, il primo short nella storia del cinema italiano ad avere per protagonisti degli animatronics che si muoveranno su set interamente digitali.

Il progetto vede il supporto di creativi di altissimo profilo tra cui Terence Popolo Rubbio che ha lavorato a film come Gremlins, Independence day e Men in black. Il corto è in piena fase di sviluppo ed ha bisogno di supporto, quindi se volete approfondire e magari partecipare attivamente al budget con una donazione vi segnaliamo il sito indiegogo  dove vi si chiederà di cliccare su Like, in modo da aiutare questa raccolta e dare la massima visibiltà al progetto.

la trama di Nude mani (Bare Hands) ci racconta di un futuro lontano, in cui un gruppo di creature umanoidi scopre un artefatto che cambierà per sempre il modo in cui percepiranno il mondo che li circonda. A seguire trovate una ricca galleria fotografica e tre video.

Bare hands teaser trailer 1 from Ettore Biondo on Vimeo.

Nude mani concept trailer from Ettore Biondo on Vimeo.

Giant drill animation test from Ettore Biondo on Vimeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>