Sapore di te, le prime immagini del nuovo film di Carlo Vanzina

di Pina

 Sono passati trent’anni da quando Carlo Vanzina ha portato al cinema “Sapore di sale”, pellicola cult ambientata negli anni ’60: ora Carlo è tornato sul luogo del delitto per rilanciare gli anni ’80 con “Sapore di te”.

Il nuovo film di Vanzina arriverà al cinema dal 9 gennaio 2014.

Carlo Vanzina è tornati a Forte dei Marmi per dare vita ad una nuova e divertente commedia della quale saranno protagonisti Vincenzo Salemme, Maurizio Mattioli, Martina Stella, Giorgio Pasotti, Nancy Brilli e Serena Autieri.

“Sapore di te” è il racconto di due estati -1983 e 1984 – che restituiscono uno spaccato della società italiana di allora attraverso i tanti personaggi che compaiono sulla scena: ci sono Luca e Chicco, due compagni d’università che si innamorano della stessa ragazza, Anna che sta per laurearsi e si innamora di Armando, c’è la famiglia Proietti, con Alberto tifoso romanista, sua moglie Elena e la figlia diciassettenne Rossella, oggetto delle attenzioni di Luca e Chicco e ancora il Ministro De Marco, simpatico socialista napoletano, che si invaghisce della avvenente soubrette Daniela.

travolto dalla passione per la sentimentale e ingenua Daniela, una giovane soubrette di “Drive In”.

Alla fine del film, in una frenetica carrellata dagli anni ’80 ad oggi, scopriremo come è andata a finire per tutti loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>